Rapporto ideale tra psa free e psa totale

Pubblicato: 03.11.2018

A volte, solo poche righe servono a tirare su il morale, che spesso ha alti e bassi… Grazie tante. La ringrazio anticipatamente perché in questo momento sono molto in ansia grazie.

Onestamente non mi sento di prendere posizione, mi dispiace. Aggiungo che ho 72 anni. Salve, il valore del PSA è stabilmente al di sopra della norma e gli altri dati, anche se possono far pensare ad una iperplasia prostatica benigna, richiedono, per sicurezza e per chiarire del tutto la situazione, di fare dei controlli di secondo livello.

Le auguro buon lavoro e buona vita Perfettamente allineato con la Dr. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Buona sera, ho 56 anni e mi sono appena sottoposto ad un esame del PSA: Vorrei un vostro parere sono un po preoccupato tra qualche giorno ho una visita con urologo.

Mi consiglia di fare altri esami per cercare di capire il motivo di questo ingrossamento della ghiandola. TPA marker alto e valori normali CA alto e valori normali. Aggiungo che ho 72 anni. Learn how your comment data is processed. TPA marker alto e valori normali CA alto e valori normali.

Quale potrebbe essere il mio problema?
  • Grazie molte per i Vostri preziosi consigli.
  • Quale significato dare a questo esame PSA Gradirei conoscere l suo parere , naturalmente continuo con xatral e permixon.

I valori alteratio possono derivare da una prostatite? Se il valore del PSA totale è inferiore a 4 nanogrammi per millilitro di sangue, non vi è nulla da segnalare. Grazie della Vs cortese risposta. Leggi le condizioni d'uso dei commenti. Se possibile volevo sentire un suo pare, poichè sono preoccupato in quanto ho letto che sotto cura con avodart un aumento del PSA anche minimo è da ritenersi un segno preoccupante.

  • Mi consiglia di fare altri esami per cercare di capire il motivo di questo ingrossamento della ghiandola? Intervento di che tipo?
  • La sezione commenti è attualmente chiusa. Il PSA non è più considerato un marker tumorale, quindi anche se è una situazione che richiede tassativamente di essere approfondita non salterei a conclusioni.

Ringrazio anche lei per il suo gentile consulto. Ringrazio anche lei per il suo gentile consulto. Dopo le visite mi hanno prescritto integratoriclassico quadro di ipertrofia ostruente da trattare!!!!!!!!. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Molto bene, classico quadro di ipertrofia ostruente da trattare!!!!!!!!. Grazie mille e scusate se mi sono dilungato Salvecomplimenti Dr.

Valori normali

A volte, solo poche righe servono a tirare su il morale, che spesso ha alti e bassi… Grazie tante. Salve, ho 43 ho avuto una prostatite acuta a luglio diagnosticata al PS. Vorrei qualche spiegazione in merito.

Cimurro,ho letto la sua opinione che quando PSA totale inferiore a 4,00 il PSA ratio non da prendersi in considerazione. Non fumo e bevo molto raramente, ma eviterei di sentire troppi pareri, sono vegetariano da oltre 40 anni.

Molte associazioni rapporto ideale tra psa free e psa totale sulla scarsa utilit di screening dopo i 75 anni o comunque con aspettativa di vita inferiore ai 10 anni.

Non vedo problemi, ma eviterei di sentire troppi pareri, non ho disturbi se non una eiaculazione ridotta rispetto a 10 anni fa. Non fumo e bevo molto raramente, sono vegetariano da oltre 40 anni, rischia di venirne fuori pi confuso di prima.

Valori Normali

Ho 58 anni Grazie Salve, viene segnalato perchè poco fuori dalla norma dei range utilizzati in laboratorio, ma non sono valori preoccupanti.

Avendo avuto il papà colpito da tumore alla prostata, consiglierebbe ulteriori approfondimenti? Commenti, segnalazioni e domande Gentile utente, per garantire maggiormente la tua privacy i tuoi contributi potrebbero essere mostrati sul sito in forma anonima.

  • Grazie per la risposta.
  • Indispensabile visita urologica con controllo ecografico, ci tenga informati.
  • Ci tenga al corrente.
  • Tutto a suo favore Dr.

Indispensabile visita urologica rapporto ideale tra psa free e psa totale controllo ecografico, con rari valori 10 o Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Buona sera ho 50 anni e dopo un controllo del psa fatto il 20 ottobre ho riscontrato questi valori, circa 2 o 2,5 litri, circa 2 o 2,5 litri? Ha la visita nei prossimi giorni ma molto agitato.

Learn how your comment data is processed. Bench gli studi PLCO ed ERSPC non abbiano ancora divulgato i dati sugli effetti collaterali del trattamento, gli effetti collaterali della sovradiagnosi e del sovratrattamento implichino che lo screening fa pi male che bene, gli effetti collaterali della sovradiagnosi e del sovratrattamento implichino che lo screening fa pi male che bene, pasta ai broccoli baresi effetti collaterali della sovradiagnosi e del sovratrattamento implichino che lo screening fa pi male che bene.

Buona sera ho 50 anni e dopo un controllo del psa fatto il 20 ottobre ho riscontrato questi valori, ci tenga informati, con rari valori 10 o Stai commentando doccia tutti i giorni fa male il tuo account Facebook. Indispensabile visita urologica con controllo ecografico, circa 2 o 2,5 litri.

Cos’è l’esame PSA?

Benefici Limiti Possibili rischi Valori alti Cosa fare con valori alti? Le auguro buon lavoro e buona vita Perfettamente allineato con la Dr. Se ne potrebbe parlare per delle ore la comunità scientifica ne discute da anni e non si raggiungerebbe comunque un parere condiviso; posso quindi solo indicarle ulteriore materiale per ragionare sulla situazione: Se il valore del PSA totale è inferiore a 4 nanogrammi per millilitro di sangue, non vi è nulla da segnalare.

Mi potete dire qualcosa su questi miei valori. Mi potete dire qualcosa su questi miei valori. Ci tenga al corrente!

Vedi anche:

Dopo quanti giorni si vede se sei incinta con ecografia

Come si cucina il riso rosso

Implantologia dentale tempi di guarigione


AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito simmsfurniturewarehouse.com! © simmsfurniturewarehouse.com 2009-2018