Puzza di sudore nelle parti intime

Pubblicato: 13.01.2018

Ecco quindi tutte le cause e i rimedi naturali per eliminare il cattivo odore e sentirsi sempre fresche e pulite. Ma sai, nel dubbio

Urinocoltura Ciao ti consiglio di fare un test delle urine per escudere un germe che si chiama escherischia coli tra i sintomi del battere c'è proprio l'odore. Odori sgradevoli nelle parti intime. Le vaginiti batteriche si sviluppano quando dei cambiamenti nell'ambiente vaginale si traducono in un incremento di batteri dannosi.

Thread più attivi Cosa vogliono gli uomini dietro lo schermo? Lo yogurt è ricco di batteri lactobacillus, che combattono le infezioni responsabili del cattivo odore nelle parti intime. Non so spiegare bene l'odore, a volte sembra pesce avariato, altre volte sembra quasi un mix tra sudore e altro che non so descrivere.

Le vaginiti batteriche si sviluppano quando dei cambiamenti nell'ambiente vaginale si traducono in un incremento di batteri dannosi. Ciao a tutti,sono Annalisa. Silk-pil 9 SkinSpa Condividi. Silk-pil 9 SkinSpa Condividi. Ciao a tutti,sono Annalisa.

Mi han consigliato di stare in ammollo nel tantum rosa e di usare per un po di giorni il ginocanesten poi tendevo a fare anche ammollo in acqua e bicarbonato, prova a non usare gli assorbenti profumati ma solo quelli in cotone che rimangono morbidi e non irritano io dopo anni ho optato per la coppetta. Le donne più vulnerabili sono quelle in età riproduttiva.

Thread più attivi

In questi casi potete anche rivolgervi al vostro medico. Gli slip dermasilk che io ho usato per risolvere il problema di candida, tra i vari benfici hanno anche quello di neutralizzare i cattivi odori dovuti a piccole perdite perchè le mutandine sono protette da un antimicrobico.

Quando si parla di igiene intima si pensa sempre che i detergenti e i saponi utilizzati siano dei validi alleati per eliminare gli odori vaginali: Di fatto, contengono ghiandole sudoripare apocrine, che rilasciano un liquido contenente batteri responsabili del cattivo odore.

In genere, questo sintomo è accompagnato anche da secrezioni, prurito e dolore durante la minzione. Se nenche con questi accorgimenti sei riuscita a risolvere questo fastidio, puoi provare puoi provare a sentirti meglio con te stessa ed eliminare il disagio con i rimedi naturali per combattere l'odore vaginale.

Mantenere sempre una buona igiene. Mantenere sempre una buona igiene. E risultava essere un infezione Facci sapere Mi piace. E risultava essere un infezione Facci sapere Mi piace.

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo cattivi odori intimi femminili

Se l' odore è causato da un residuo di tampone, potete controllare di persona controllando con le dita mentre simulate dei movimenti intestinali. Me secondo te è necessario? Usando sapone od insistendo con lavande vaginali, vi mettete a rischio di infezione.

In risposta a maya Basta prestare particolare attenzione all'igiene intima? In risposta a maya Basta prestare particolare attenzione all'igiene intima. Vuoi contrastare il cattivo odore intimo ma non sai come fare. Vuoi contrastare il cattivo odore intimo ma non sai come fare.

I più popolari

La bocca dell'uomo è infatti il terreno di sviluppo ideale per questo genere di batteri. Ma, proprio nn accetti l'idea di una probabile infezione vaginale? Ma scusa perchè dovrebbe esere una infezione? Perfetto anche il tea tree oil:

  • Se nenche con questi accorgimenti sei riuscita a risolvere questo fastidio, puoi provare puoi provare a sentirti meglio con te stessa ed eliminare il disagio con i rimedi naturali per combattere l'odore vaginale.
  • Deodoranti solo per uso esterno.
  • Mi han consigliato di stare in ammollo nel tantum rosa e di usare per un po di giorni il ginocanesten poi tendevo a fare anche ammollo in acqua e bicarbonato, prova a non usare gli assorbenti profumati ma solo quelli in cotone che rimangono morbidi e non irritano io dopo anni ho optato per la coppetta.
  • Ricordate che la vagina è un organo che si mantiene pulito da solo.

Mi sono rivolta al mio ginecologo facendomi fare un tampone vaginale:. Tutte le parti del corpo rilasciano odori, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.

Silk-pil 9 SkinSpa Condividi. Silk-pil 9 SkinSpa Condividi. Thread pi attivi Infezioni vaginali!!, puzza di sudore nelle parti intime. Mi sono rivolta al mio ginecologo facendomi fare un tampone vaginale:.

Silk-pil 9 SkinSpa Condividi.

Le cause del cattivo odore

Ciao a tutti,sono Annalisa. E risultava essere un infezione Comunque non mettere salvaslip e cambia spesso gli assorbenti.

Durante la menopausa, i genitali delle donne possono puzza di sudore nelle parti intime un odore insolito a causa del calo improvviso dei livelli di estrogeni. Durante la menopausa, i genitali delle donne possono produrre un odore insolito a causa del calo improvviso dei livelli di estrogeni. Le parti intime femminili non sono esenti dalla secrezione di sudore. Durante la menopausa, i genitali delle donne possono produrre un odore insolito a causa del calo improvviso dei livelli di estrogeni?

Vedi anche:

La storia del pallavolo riassunto

Dieta contro il cancro veronesi

Ricetta marmellata di more

Cornetto pan di stelle napoli

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Inga 17.01.2018 22:14
Facci sapere se lo usi http:
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito simmsfurniturewarehouse.com! © simmsfurniturewarehouse.com 2009-2018