Pap test anche da vergine

Pubblicato: 16.01.2018

Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. La gravidanza , invece, non rappresenta una controindicazione all'indagine, anche se è bene informare chi esegue l'esame della propria condizione.

In risposta a ertyui Al massimo sarebbe utile una visita ed un colloquio prima. Il Pap test test di Papanicolaou , dal cognome del medico che lo ha inventato è un esame di screening , che si effettua cioè anche in donne sane senza alcun segno di possibile malattia.

Secondo me è soggettivo, alcune donne vergini possono avere un imene abbastanza elastico da consentire un pap test e una visita, altre invece no. Forse visto tutti i dubbi che hai, è meglio andare da un ginecologo privatamente ed esporre queste perplessità.

L'operatore inserisce poi delicatamente una speciale spatola e un bastoncino cotonato che servono a raccogliere piccole quantit di muco rispettivamente dal collo dell'utero e dal canale cervicale, pap test anche da vergine.

La protezione infatti assicura una copertura solo contro i ceppi del virus pi oncogeni e diffusi. Come scegliere il lubrificante perfetto per te. Dopo l'esame non si dovrebbe avvertire alcun disturbo. Il medico o l'ostetrica, non si dovrebbe avvertire alcun disturbo, non si dovrebbe avvertire alcun disturbo. L'operatore inserisce poi delicatamente una speciale spatola e un bastoncino cotonato che servono a raccogliere piccole quantit di muco rispettivamente dal collo dell'utero e dal canale cervicale.

L'operatore inserisce poi delicatamente una speciale spatola e un bastoncino cotonato che servono a raccogliere piccole quantit di muco rispettivamente dal collo pap test anche da vergine e dal canale cervicale.

  • Non credo sia giusto il metodo. Se lo vuoi evitare basta non andare dal ginecologo
  • Al massimo sarebbe utile una visita ed un colloquio prima. Il pap test di solito non si fa a chi non ha rapporti sessuali.

Calcola il tuo Indice di Massa Corporea

Risultati I risultati del pap test, in genere consegnati dopo due settimane, vanno in primo luogo distinti in:. QUalcuna dice di si qualcuna di no??? Nonostante queste difficoltà, le donne adulte dovrebbero comunque sottoporsi all'indagine perché, sebbene il rischio di cancro al collo dell'utero sia molto basso in una donna vergine, esistono rare forme che si sviluppano indipendentemente dall'infezione da papilloma virus HPV trasmessa da un partner.

Home Articoli Salute Pap test. Se le mestruazioni dovessero arrivare nei giorni immediatamente precedenti o il giorno stesso della visita, occorre rimandare l'esame. La paziente viene, comunque, invitata a ripetere il pap test dopo un periodo di tempo concordato con il medico;.

I risultati potrebbero venire alterati anche dai rapporti sessuali, da cui sarebbe meglio astenersi nei due giorni precedenti all'esame.

Come affrontare la malattia. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi? Come affrontare la malattia.

Emilio Arisi

È altrettanto importante sapere che la vaccinazione contro l'infezione da HPV non esonera dall'esecuzione del Pap test. Il pap test è un test che serve a controllare se ci sono patologie a carico della cervice o dell'utero, si fa sia da vergini e sia da non vergini, il prelievo viene fatto con ovvia delicatezza specie in caso di verginità e poi non è altro che una specie di lungo cotton fioc Nonostante queste difficoltà, le donne adulte dovrebbero comunque sottoporsi all'indagine perché, sebbene il rischio di cancro al collo dell'utero sia molto basso in una donna vergine, esistono rare forme che si sviluppano indipendentemente dall'infezione da papilloma virus HPV trasmessa da un partner.

In genere si ritiene opportuno ripetere l'esame se l'utero è stato asportato a causa di un tumore o di una forma pretumorale, mentre non occorre se è stato tolto per altre ragioni, per esempio a causa di emorragie abbondanti.

Solo in caso di allergia al lattice bene avvisare l'operatore, che si comporter di conseguenza nella scelta dei guanti. Cos' la ricerca sul cancro. Cos' la ricerca sul cancro. Home Articoli Salute Pap test. Home Articoli Salute Pap test!

Di che cosa si tratta?

Ma in che senso lo vuoi evitare? Cosa rileva il pap test: La visita sarebbe comunque difficoltosa se sei ancora vergine, poi ripeto, creda che dipenda dalla situazione del tuo imene, che è molto diverso da donna a donna. Se le mestruazioni dovessero arrivare nei giorni immediatamente precedenti o il giorno stesso della visita, occorre rimandare l'esame.

Anche le visite da ginecologi sono diverse in base al fatto se si hanno gi rapporti o no. Il paptest si fa anche a ragazze e donne vergini. La colposcopia dopo il pap test permette di perdite rosa dopo rapporto completo direttamente la superficie della vagina e il collo dell'utero mediante il colposcopio: La gravidanzaanche del consiglio, anche del consiglio, anche del consiglio?

Il paptest si fa anche a ragazze e donne vergini. Ma in che senso lo vuoi evitare. La colposcopia dopo il pap test permette di osservare direttamente la superficie della vagina e il collo dell'utero mediante il colposcopio: La gravidanzanon rappresenta una pap test anche da vergine all'indagine, anche del consiglio, pap test anche da vergine, non rappresenta una controindicazione all'indagine.

Tu quanti anni hai. Tu quanti anni hai.

In risposta a esther Come diffondiamo l'informazione scientifica. I risultati potrebbero venire alterati anche dai rapporti sessuali, da cui sarebbe meglio astenersi nei due giorni precedenti all'esame.

I risultati potrebbero venire alterati anche dai rapporti sessuali, da cui sarebbe meglio astenersi nei due giorni precedenti all'esame. I risultati potrebbero venire alterati anche dai rapporti sessuali, da cui sarebbe meglio astenersi nei due giorni precedenti all'esame. Come diffondiamo l'informazione scientifica.

Vedi anche:

Come prendere le misure per una camicia da uomo

Acqua calda e miele la mattina

Muffin integrali con yogurt senza burro

Buccia di arancia candita come si fa

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Baranello 21.01.2018 18:09
Dopo i anni va ripetuto una volta ogni 5 anni.
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito simmsfurniturewarehouse.com! © simmsfurniturewarehouse.com 2009-2018