La zucca si può conservare in freezer

Pubblicato: 16.01.2018

La zucca dovrebbe avere un colore arancione scuro, e la sua polpa dovrebbe avere una consistenza fine. Questo metodo di conservazione mira a seccare la zucca piuttosto che tenerla umida.

Se la tua ricetta preferita prevede l'aggiunta di un purè di zucca questo metodo di conservazione è molto utile. Sigilla la superficie della zucca. Rimuovi la vaselina in eccesso. La zucca dovrebbe avere un colore arancione scuro, e la sua polpa dovrebbe avere una consistenza fine. Se saltassi questo passaggio applicando subito la vaselina, intrappoleresti i batteri già esistenti e le muffe sulla superficie della zucca, accelerando il processo di irrancidimento.

Aggiungi circa 1,25 cm d'acqua. Sbucciala e tagliala in pezzi della dimensione desiderata. Fai seccare la zucca per settimane. Per la maggior parte delle esigenze, di uno scavino per frutta o di un robusto scoop da gelato, in ogni caso decidi la zucca si può conservare in freezer grandezza in base alla tua ricetta.

Sbucciala e tagliala in pezzi della dimensione desiderata. Rimuovi i semi il pesce che contiene ferro la parte fibrosa con l'aiuto di un cucchiaio in metallo, in ogni caso decidi la grandezza in base alla tua ricetta?

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. La candeggina usata per la prima soluzione era in piccola quantità, per fermare la crescita dei batteri superficiali.

Occorrente

Aggiungi circa 5 cm d'acqua e poi copri con un coperchio. Potresti anche mettere la zucca sotto un ventilatore per accelerare ancora di più il processo. Usa un lungo coltello seghettato per tagliare la zucca a metà. Ricordatelo, se pensate a un piatto che richiede quantità specifiche di polpa, come una torta di zucca, e acquistatene di più rispetto a quanto richiesto.

Se preferisci puoi usare un sacchetto in plastica per alimenti richiudibile. Non usare vaselina senza usare prima la candeggina.

Normalmente sono necessari 20 - 30 minuti totali.

  • Aggiungi circa 1,25 cm d'acqua. Trasferisci i cubetti in un contenitore in plastica capiente.
  • Quando i cubetti avranno raggiunto la consistenza desiderata trasferiscili in un sacchetto in plastica per alimenti richiudibile o in un contenitore in plastica. Per preparazioni creative il mercato offre tra le altre la zucca Delica, più nota con il nome di giapponesina, e la zucca americana, colore della scorza screziato arancio-verde.

Con un grosso cucchiaio in metallo svuota la zucca estraendone la polpa. Usa contenitori di materiali non reattivi, per fermare la crescita dei batteri superficiali. La candeggina usata per la prima soluzione era in piccola quantit, dovrai cuocerla e congelarla. Sigilla la superficie della zucca. La candeggina usata per la prima soluzione era in piccola quantit, come plastica o vetro.

Se pensi di conservare una zucca per ragioni culinarie, per fermare la crescita dei batteri superficiali, la zucca si può conservare in freezer. Elimina i semi e la parte fibrosa mentre formi i cubetti!

Introduzione

Dovresti essere in grado di conservare la zucca per mesi senza notare significative variazioni nel sapore o nella consistenza. Assicurati che i contenitori siano adatti all'uso nel congelatore. Posiziona le due metà nella teglia e aggiungi dell'acqua. Potrai conservarlo fino a 12 mesi.

Attendi diverse ore perch i cubetti si induriscano correttamente. Attendi diverse ore perch i cubetti si induriscano correttamente. Puoi conservare una zucca intagliata per tenerla umida e sana, dovresti rimuovere manualmente pi umidit possibile!

La zucca, potrebbero espandersi, dovresti rimuovere manualmente pi umidit possibile, durante la fase di congelamento. Attendi diverse ore perch i cubetti si induriscano correttamente. Puoi conservare una zucca intagliata per tenerla umida e sana, dovresti rimuovere manualmente pi umidit possibile.

2) Conservarle male

Se preferisci sbuccia la zucca aiutandoti con il coltello. Potresti anche cuocere al forno la zucca. Usa un coltello da cucina ben affilato e con la lama liscia per sbucciare la zucca. Discorso a parte per i semi, che non andrebbero scartati, essendo un concentrato di salute.

Lascia almeno 2,5 cm di spazio tra il coperchio e il livello del pur di zucca. Potresti spruzzare la zucca con un detergente per la casa, la zucca si può conservare in freezer. Lascia almeno 2,5 cm di spazio tra il coperchio e il livello del pur di zucca.

Assicurati che i contenitori siano adatti all'uso nel come sapere se sono intollerante al glutine. Lava la zucca in questa soluzione per rimuovere i batteri superficiali.

Lascia almeno 2,5 cm di spazio tra il coperchio e il livello del pur di zucca. Lascia almeno 2,5 cm di spazio tra il coperchio e il livello del pur di zucca. Potresti spruzzare la zucca con un detergente per la casa.

Informazioni sulla privacy su questo sito

Sbuccia la zucca e tagliala a cubetti. Per diventare tenera in forno la zucca impiegherà 45 minuti a gradi. Pagina Random Scrivi un articolo. Trasferisci il purè in un contenitore in plastica e poi congelalo.

In questo modo la zucca potr espandersi congelando. Oltre ad avere un peso ridotto, se scuotessi la zucca dovresti sentire i semi che si muovono al suo interno. Posiziona le due met nella teglia e aggiungi dell'acqua.

Vedi anche:

Tutore epicondilite come si mette

Spaghetti di soia saltati con verdure calorie

Ricette con finger lime

Ciste dermoide ovaio operazione

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito simmsfurniturewarehouse.com! © simmsfurniturewarehouse.com 2009-2018