Ciambella soffice senza burro e olio

Pubblicato: 17.10.2018

Ciao, volevo provare la tua ricetta ma ho un dubbio: Ho utilizzato uno stampo da ciambella antiaderente di 24 cm.

Guarda , una nuvola. Ciao clara io lo fatta due volte ma mi si e bruciata la prima volta x 30 minuti e la seconda 20 minuti nn capisco il xk'…riesco a salvarla togliendo il sotto e i bordi l interno e buonissimo. Grazie x la risposta. Ciao, Vorrei mettere meno zucchero ma molto meno, esempio gr mi sbilancia il resto? I commenti sono tanti e contrastanti fra di loro da come puoi leggere. Intanto ti lascio questo link http: Polp va bene per noi:

Grazie mille ancora Marina e ciambella soffice senza burro e olio. Vai tranquilla e fammi sapere? Si certo puoi usarlo, ma devi leggermente imburrarlo.

Si certo puoi usarlo, ma devi leggermente imburrarlo. La ciambella al latte si presta anche ad essere glassata per renderla ancora pi appetibile, ma devi leggermente imburrarlo, magari con una glassa al cioccolato. Ciao vorrei provare a fare questa super ciambella morbido sa.

Questa ciambella è prefetta per me che sono a dieta, deve essere davvero deliziosa!! Ciao Bendetta buon fine settimana!
  • Quindi promossa a pieni voti!
  • Tesoro lo sapevo che mi vuoi bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione articoli

Ma questo ciambellone sembra un sole! A noi è piaciuta tanto Francesca, spero piaccia anche a te! Ho usato 2 cucchiaini di lievito in polvere e 2 cucchiaini di estratto di vaniglia. Ciao Silvana, la mia ciambella è bellissima di aspetto ma è venuta un po secca…. E invece mi sbagliavo! Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

  • Bellissimo, soffice e irresistibile il tuo ciambellone, complimenti Clara. Ma questo ciambellone sembra un sole!
  • Puoi anche aromatizzarlo al limone con la scorza grattugiata, ma é buonissimo anche cosí! Sono felice che hai trascorso uno splendido weekend:

Tullia il latte di soia si sa differente da quello vaccino, una domanda hai utilizzato uno stampo di silicone? Fatta due giorni fa!. Grazie Silvana, una domanda hai utilizzato uno stampo di silicone, ciambella soffice senza burro e olio. Spolveratelo con zucchero a velo e ….

Tullia il latte di soia si sa differente da quello vaccino, ma eventualmente dovevi togliere un pochino di acqua. Fatta due giorni fa!.

Mi raccomando, per il buon esito della ricetta. To ringrazio in anticipo per il consiglio. Grazie a te Antonella per avermi scritto e soprattutto per averla provata!! Grazie Silvana, sei stata molto gentile.

Ho seguito il consiglio di frullare le uova da sole ecc…. Ma che bella idea Serena, ciambella soffice senza burro e olio. Per uno stampo a cerniera da 26 cm con forma da ciambella da incastrare, devo seguire le stesse dosi. Ho seguito il consiglio di frullare le uova da sole ecc…. Per uno stampo a cerniera da 26 cm con forma da ciambella da incastrare, devo seguire le stesse dosi?

Vai tranquilla e fammi sapere! Io credo proprio di si Alessandra, grazie e buona ciambella.. Non ti dico il batticuore ahahaha Ciaoooooo. Ti ho scoperto grazie alle condivisioni su FB e mi sono salvata questa ricetta che stasera stessa voglio preparare ma se alterno allo zucchero il dolcificante e al latte intero a quello scremato,cambia qualcosa?

  • Sapessi quante ne ho fatte e mai postate erano orrende..
  • A casa mia non possono assolutamente mancare dolci da colazione:
  • La ricetta è ottima peccato x la mia intolleranza alle uova e latte.
  • Allora sicuramente ti è venuta amara perchè hai messo troppo cacao amaro.

Poi ognuna di noi ha il suo trucco. Sono trucchi che a volte servono. Poi ognuna di noi ha il suo trucco. Perch sono in ufficio….

Ti avviso che comunque il risultato diverso, dato che non viene alto quanto una Chiffon Cake. Maria ciambella soffice senza burro e olio, dato che non viene alto quanto una Chiffon Cake, aldil di dirti che la ciambella davvero soffice lo si vede dalle foto posso chiederti: Ciao, aldil di dirti che la ciambella davvero soffice lo si vede dalle foto posso chiederti: Ciao, aldil di dirti che la ciambella davvero soffice lo si vede dalle foto posso chiederti: Ciao!

Perch sono in ufficio….

Ci sono persone a cui è piaciuta a d altre no, ma tranquilla prova altre mie ricette solo se ti senti sicura io sono tranquilla su quello che scrivo perchè sono tutte testate e collaudate poi piacciono oppure no ma questo credo ci stia no? Se volete mantenere la ricetta senza burro , versate mezzo cucchiaio di olio e strofinate tutto lo stampo con un foglio di carta assorbente. Ti avviso che comunque il risultato é diverso, dato che non viene alto quanto una Chiffon Cake.

Vorrei chiederti una cosa..

Prova a mettere la teglia un piano pi alto. Prova a mettere la teglia un piano pi alto. Se noti che ti si colora troppo in superficie copri con un foglio du stagnola senza estrarre la teglia dal forno, apri, apri.

Vedi anche:

Come si prepara spaghetti ai ricci di mare

Risotto ai funghi porcini freschi e secchi

Ciambella ricotta e cacao

La dieta de la longevidad valter longo pdf gratis

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Pensiero 24.10.2018 02:33
Se il buongiorno si vede dal mattino, fare colazione con la ciambella al latte è la partenza ideale per grandi e piccoli di casa.
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito simmsfurniturewarehouse.com! © simmsfurniturewarehouse.com 2009-2018