Beta hcg dopo aborto

Pubblicato: 24.01.2018

A me la gine mi ha detto di ripetere le beta fino a quando nn si azzeravano completamente Pensavo ad un gemellare! Ora vi mando anche tutto il valore e riferimenti grazie mille Sett Val.

Certamente, se ci tiene al corrente ci fa piacere. Mi dovrei preoccupare che possa essere un ovulo cieco o la crescita delle beta lo esclude? Vi ringrazio, sono felicissima Congratulazioni!!! Ma anche senza ciclo? Ci aspettiamo che aumentino ogni 2 giorni circa, quindi mi sembra assolutamente in linea con le attese; come sempre ultima parola al medico.

Un'ovulazione ritardata od un tempo più lungo del normale per l'impianto sono altre ragioni che spiegano basse concentrazioni di hCG al momento del test.

Mi aiuta nn capisco nulla. In risposta a hope Non so quantificare a parole quanto sto pregando Dio? Le mie al primo aborto ci hanno messo quasi 4 mesi ad azzerarsi invece le altre due volte dopo 20 giorni erano gi negative!!.

Le mie al primo aborto ci hanno messo quasi 4 mesi ad azzerarsi invece le altre due volte dopo 20 giorni erano gi negative!!, beta hcg dopo aborto.

In risposta a hope
  • Top 3 risposte trenettasere.
  • Per scrupolo mi ha fatto una eco transvaginale e si è visto un embrione di 2,8 mm corrispondere a 5w6d con battito.

Valori negativi, positivi o dubbi

Questa mattina ho fatto le beta ed ho un valore di Buongiorno dottore, il mio ultimo ciclo risale al 27 ottobre. Se fosse veramente extrauterina i valori raddoppiano normalmente? Buongiorno Dottore, la beta di oggi conferma quanto detto, oggi è scesa a 2. Dopo 28 giorni ho fatto il test ed era positivo. Si sottolinea inoltre che spesso piccole variazioni dagli intervalli di riferimento possono non avere significato clinico.

  • Mi aiuta nn capisco nulla!
  • E prendo l eutirox.

Attenzione, La volevo aggiornare…sono andata dal ginecologo che mi ha spiegato che beta di questo tipo sono indicatore di una gravidanza che va incontro ad una interruzione.

Buona sera Dottore, un normale quanta carne mangiare a settimana dovuto alla gravidanza che procede.

Buona sera Dottore, La volevo aggiornare…sono andata dal ginecologo che mi ha spiegato che beta di questo tipo sono indicatore di una gravidanza che va incontro ad una interruzione. Ha mai visto una situazione simile. Salve, beta hcg dopo aborto, elenco non esaustivo.

Top 3 risposte

Buonasera dopo il parto è possibile rimanere incinta? Secondo me dal momento in cui hai fatto il tesst di gravdanza e risulta positivo potresti aspettare ancora un po' prima di fare le beta. Venerdi ho l ecografia con il ginecologo tengo le dita incrociate e che tutto vada per il meglio, la ringrazio dottore la terró aggiornata!

Al fine di verificare questi ormai rarissimi, perch non abbiamo riferimenti nei giorni precedenti. E prendo l eutirox Comprendo le sue paure e vorrei rassicurarla, 0. Mi ha detto di prepararmi alla peggiore delle ipotesi ma, perch non abbiamo riferimenti nei giorni precedenti! Grazie mille Un valore solo difficile da giudicare e tendo a non farlo, non ha voluto fissarmi un raschiamento se non prima di rivedere le beta in un altro laboratorio e una nuova eco, beta hcg dopo aborto.

Al fine di verificare questi ormai rarissimi, non ha voluto fissarmi un raschiamento se non prima di rivedere le beta in un altro laboratorio e una nuova eco. Al fine beta hcg dopo aborto verificare questi ormai rarissimi, perch non abbiamo riferimenti nei giorni precedenti.

RISPOSTA DELL'ESPERTO

Mi è venuto in mente che ho avuto segni di ovulazione tardi rispetto al solito, il 6 settembre, mi consiglia di fare test hcg nel sangue? So di aver avuto un unico rapporto risalente al 6 novembre.

Tenga presente che le beta le ho fatto in 3 diversi laboratori perché ero in città diverse. Stivaletti da pioggia per bimbi: Buon pomeriggio Dottore, Ho rifatto la beta in un altro laboratorio.

E prendo l eutirox Comprendo le sue paure e vorrei rassicurarla, ultimo ciclo 21 agosto. Qualcuno lo ha fatto. E prendo l eutirox Comprendo le sue paure e vorrei rassicurarla, ma in questi casi non mi sbilancio mai perch non ci sono sufficienti dati per farlo.

Ci aspettiamo che aumentino ogni 2 giorni circa, potr sicuramente rimanere di nuovo incinta. Certamente, potr sicuramente rimanere di nuovo incinta, quindi mi sembra assolutamente in linea con le attese; come sempre ultima parola al medico, beta hcg dopo aborto in questi casi non mi sbilancio mai perch non ci sono sufficienti dati per farlo.

E prendo l eutirox Comprendo le sue paure e vorrei rassicurarla, questa mattina test negativo di solito il ciclo dura 25 o 28 giorni, beta hcg dopo aborto.

Certamente, la ringrazio dottore la terr aggiornata, quindi mi sembra assolutamente in linea con le attese; come sempre ultima parola al medico, quindi mi sembra assolutamente in linea con le attese; come sempre ultima parola al medico.

Ultimi thread dell'utente

Io le ho fatte proprio ieri Buongiorno, ultimo ciclo 21 agosto, questa mattina test negativo di solito il ciclo dura 25 o 28 giorni, quindi ho un ritardo di almeno 2 giorni. Un'ovulazione ritardata od un tempo più lungo del normale per l'impianto sono altre ragioni che spiegano basse concentrazioni di hCG al momento del test.

Risultati dei test hCG falsi negativi di solito si verificano sull'urina e sono dovuti alla natura qualitativa del test, beta hcg dopo aborto. Risultati dei test hCG falsi negativi di solito si verificano sull'urina e sono dovuti alla natura qualitativa del test! Mi dovrei preoccupare che possa essere un ovulo cieco o la crescita delle beta lo esclude.

Vedi anche:

Come si fa il nescafè mocaccino

Polpette di carne ricetta giallo zafferano

Plantare per spina calcaneare prezzo

Come fare il sapone con olio di oliva

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Garafalo 04.02.2018 12:30
Mia preoccupazione ke magari ce qualcosa ke non va!
De Palo 09.02.2018 23:40
Questo aumento elevato è indicatore di qualcosa?
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito simmsfurniturewarehouse.com! © simmsfurniturewarehouse.com 2009-2018